previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Shadow
Slider
solologo1

Il campo da Golf del Marina Velka Golf Club è immerso nel verde dello splendido centro di Marina Velca, a soli 7 Km da Tarquinia.

Ospita piscine, campi da tennis ed un campo da golf.

Inaugurato nel 1968, su un tracciato di circa 1.500 metri come percorso di soli “par 3”, il campo da golf fu successivamente ristrutturato ed ampliato fino ad ottenere sulle nove buche un “par 35” con doppie partenze.

Il percorso è situato nell’affascinante cornice di lecci, pini, eucaliptus ed altre essenze tipiche della vegetazione mediterranea e si snoda dolcemente su una collina laddove è possibile godere di un panorama maestoso e suggestivo.

Guardando ad Ovest dalla partenza della buca n°5, per esempio, possiamo vedere all’orizzonte il mare; spostando lo sguardo verso Est appaiono in tutto il loro splendore le torri medievali di Tarquinia, antica cittadina con il più bello ed importante museo della cultura e dell’arte etrusca; a Sud-Est i monti Cimini fanno da contorno alla vallata del fiume Marta.

L’oasi golfistica ed il clima mite di Marina Velca, consente ai suoi giocatori di usufruire di 300 giorni di sole l’anno.